| |
 I Love Graphic!
 Group: • Le boss;Posts: 5873 Location: E per quale motivo lo vorresti sapere? Status:  | |
| Salve! Uppateci in queste discussioni di spam per aiutarci!!!!! Grazie mille a tutte voi! UP ogni giornoUp quando volete
vota quiInfo: per upparci basta rispondere al topic con scritto UP. Invece per votarci ci sono diverse procedure: - Net Parade: cliccate sul link e vi si apre una pagina con le informazioni del forum, cliccate sul link del forum, dopodiche vi si aprirà il forum con una barra in alto. Clicca Votalo e poi segui le istruzioni! Grazie - Savorato Web: cliccare sul banner e cliccare il bottone per il voto Edited by Bridget.} - 24/12/2009, 19:56
I baci sono come acqua salata. Più bevi e più avrai sete.  CITAZIONE Et voilà... pochi semplici gesti e sono dentro la tua firma!!! Sono qui per dirti che ti voglio un mondo di bene e, soprattutto dopo la mitica serata che mi hai fatto passare (al cine a vedere Q.P.G.A), che mi fai PISSIARE dal ridere... Tvb... Anzi... come hai detto tu TI VOGLIO BENE... xk io di tempo x te ne ho quanto ne vuoi!! "Ti amooooo" mia Bri!!! By Ari The Best  |
| | |